Esporta il contenuto di un tempblob in un file serverside.

Parametri

TempBlob
Tipo: record
Sottotipo: TempBlob
Blob da esportare.
Filename
Tipo: Text
Nome file in cui esportare il blob.

Valore restituito

Tipo: Text
E' il nome completo del file esportato.

 

Note

Il contenuto del parametro "Filename" è opzionale:

Se è un nome file completo di path, nome ed estensione l'esportazione è diretta e il risultato della funzione è identico al file passato.
Se il filename è privo del percorso il file sarà nella cartella temp del server.
Se il filename è privo del nome verrà generato un nome casuale.
Se il filename è privo dell'estensione sarà aggiunto ".tmp". Per esportare un file volutamente senza estensione è sufficiente che il filename termini con un punto.

Pertanto passando come valore "c:\temp\" (attenzione a specificare il backslash alla fine, altrimenti sarà trattato come un nome file e non una cartella) il file generato sarà posizionato in "c:\temp\9ABEB228BB6B4F5885042DCB91D2411C.TMP"

Passando come valore "fattura.pdf" il file generato sarà posizionato nella cartella temp del server: "C:\ProgramData\Microsoft\Microsoft Dynamics NAV\71\Server\MicrosoftDynamicsNavServer$2013R2_PlatformEssentials_IT_Dev\users\default\dominio\utente\TEMP\fattura.pdf"

Passando come valore ".pdf" il file generato avrà come percorso la cartella temporanea del server e un nome casuale e sarà posizionato in "C:\ProgramData\Microsoft\Microsoft Dynamics NAV\71\Server\MicrosoftDynamicsNavServer$2013R2_PlatformEssentials_IT_Dev\users\default\dominio\utente\TEMP\8A00E0CB1AFB4492BB5AB7AAD792B888.pdf"