Aprire la finestra Setup contabilità clienti.
Definisce determinate regole di base da utilizzare nell'area di collegamento Contabilità clienti.
Nella Scheda dettaglio Generale vengono inoltre specificate altre opzioni quali ad esempio il modo di calcolare e registrare gli sconti e gli avvisi che si desidera visualizzare.
Nella Scheda dettaglio Numerazione occorre indicare la serie di numerazione da utilizzare per clienti, documenti di vendita, solleciti e coś via.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Eliminare gli avvisi sui saldi scaduti
Procedura: Rintracciare i colli
Procedura: Eliminare gli avvisi sui limiti di credito
Procedura: attivare la funzione di arrotondamento fatture
Procedura: Eliminare gli avvisi di esaurimento scorte
Procedura: Consentire il collegamento dei movimenti contabili clienti nelle varie valute
Procedura: Rintracciare i colli
Procedura: Eliminare gli avvisi sui limiti di credito
Procedura: attivare la funzione di arrotondamento fatture
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Procedura: Consentire il collegamento dei movimenti contabili clienti nelle varie valute