Aprire la finestra Setup risorse.

Specifica le modalità di funzionamento desiderate per le risorse.

Scheda dettaglio Numerazione

Utilizzare questa Scheda dettaglio per specificare i codici delle serie di numerazione predefinite per le risorse e i fogli presenze. Specificare inoltre informazioni aggiuntive per il setup predefinito dei fogli presenze.

Campo Descrizione

Nr. risorse

Specifica il codice della numerazione che è possibile utilizzare per assegnare numeri alle risorse. Per visualizzare la numerazione impostata nella tabella Nr. serie, selezionare il campo.

Nr. fogli presenze

Specifica il codice per la serie di numerazione che è possibile utilizzare per assegnare numeri ai fogli presenze. Per visualizzare la numerazione impostata nella tabella Nr. serie, selezionare il campo.

Primo giorno feriale foglio presenze

Specifica il primo giorno della settimana applicabile a un foglio presenze. È ad esempio possibile specificare la domenica come primo giorno della settimana lavorativa. Per impostazione predefinita, il primo giorno della settimana è il lunedì.

Foglio presenze per approvazione commesse

Indica se i fogli presenze devono essere approvati in base alla commessa. Nella seguente tabella vengono illustrate le opzioni disponibili.

Opzione Descrizione

Sempre

Se il foglio presenze è collegato a una commessa, il foglio presenze viene approvato dalla Persona responsabile specificata nella scheda Scheda commessa. Applicabile tanto alle persone quanto alle macchine.

Solo macchina

Se il foglio presenze della macchina è collegato a una commessa, il foglio presenze viene approvato dalla Persona responsabile specificata nella scheda Scheda commessa. Se il foglio presenze della macchina è collegato a una risorsa, il foglio presenze viene approvato da ID utente resp. approvazione foglio presenze specificato nella scheda Scheda risorsa.

Mai

Default. Il foglio presenze viene approvato dall'ID utente resp. approvazione foglio presenze specificato nella scheda Scheda risorsa.

Suggerimento

Vedi anche