Aprire la finestra Setup gest. assist..
Specifica la modalità di gestione degli articoli in assistenza, degli ordini e dei contratti di assistenza, degli avvisi e-mail e di altri aspetti della gestione dell'assistenza.
Generale
Utilizzare la scheda dettaglio Generale per gestire i servizi di assistenza. È possibile impostare avvisi automatici tramite e-mail per i tempi di risposta definiti per gli ordini di assistenza. È possibile inoltre stabilire se assegnare uno o più articoli in assistenza a un ordine di assistenza, se copiare automaticamente commenti da un ordine di assistenza nella spedizione e fattura corrispondenti e così via.
Campi obbligatori
Impostare la Scheda dettaglio Campi obbligatori in modo da ottenere le informazioni richieste per le transazioni di assistenza, ad esempio la data di inizio e di completamento per gli ordini di assistenza, i codici di causa del guasto e gli agenti.
Default
Utilizzare la Scheda dettaglio Default per specificare le informazioni di default per il reparto Assistenza o per l'organizzazione, ad esempio il tempo di risposta di default, la garanzia di default applicata a pezzi e manodopera, nonché la durata della garanzia per gli articoli in assistenza.
Contratti
Utilizzare la Scheda dettaglio Contratti per impostare il fabbisogno per i contratti, ad esempio, è possibile stabilire se i codici causale sono obbligatori quando un contratto viene annullato. È necessario compilare il campo Giorni Max. Contr. Ord. Assist. In caso contrario, il numero massimo di giorni è impostato su 0.
Numerazione
Utilizzare la Scheda dettaglio Numerazione per impostare una numerazione per i tipi diversi di documenti di assistenza, inclusi gli articoli in assistenza, gli ordini e i contratti di assistenza, i modelli del contratto di assistenza e le informazioni di troubleshooting. In genere, il numero successivo disponibile viene immesso automaticamente, a meno che sia stato impostato il sistema per consentire la numerazione manuale per una serie di numeri specifica.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |