Molte società basano sull'andamento di un singolo impiegato il calcolo della provvigione sulle vendite o del premio. La società potrebbe anche decidere di assegnare un agente a ciascun contatto.
La tabella Agenti/Addetti acq. consente di assegnare un codice a ciascun agente o addetto agli acquisti. È possibile immettere il codice nei campi dell'agente o dell’addetto agli acquisti presenti in altre parti del programma, ad esempio nelle schede conto C/G, fornitore, contatto o campagna. In seguito, ogni volta che si registreranno o imposteranno ordini, fatture, note di credito, attività di addebito interessi e così via, verranno utilizzate automaticamente le informazioni indicate dal codice. È inoltre possibile immettere il codice nelle righe di registrazione, ordini, fatture e così via quando si registra.
La tabella Venditori/Add. Acquisti offre diverse funzioni utili:
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È possibile calcolare automaticamente le commissioni sulle vendite, sul margine di profitto e così via.
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Se si utilizza regolarmente la tabella, è possibile stampare delle statistiche sugli agenti.
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In Relationship Management è possibile impostare un filtro per agente nelle finestre Lista Cose da Fare, Mov. Log Interazione e Lista Opportunità.
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In Relationship Management è possibile accelerare il processo di sincronizzazione delle cose da fare con le attività e gli elementi di calendario di Outlook limitando il periodo di sincronizzazione a determinate date di inizio e fine.
Ogni volta che si emette una fattura verrà utilizzato un determinato agente o addetto acquisti come impostazione di default.