Specifica le informazioni su una commessa eseguita dalla societą.

Le funzioni per la gestione aziendale e delle commesse costituiscono una soluzione flessibile per la gestione dei progetti a lungo termine e di molti tipi di attivitą di consulenza e assistenza. Le funzioni di pianificazione aziendale integrata, di registrazione continua e di determinazione dei costi garantiscono un'efficace gestione del consumo degli articoli, dei tempi produttivi e dei vari altri costi legati alle commesse. L'area di applicazione Commesse fornisce un quadro completo, non solo delle singole commesse, ma anche dell'allocazione degli impiegati, delle macchine e delle altre risorse di tutte le commesse.

L'area di applicazione Commesse consente di organizzare dettagliatamente la gestione delle commesse. Le funzionalitą possono, ad esempio, essere utilizzate per la registrazione e la fatturazione generali di semilavorati. Possono inoltre essere utilizzate per la pianificazione e l'esecuzione di complesse attivitą relative a progetti, offerte, registrazioni del consumo effettivo, fatturazione e determinazione dei costi.

Oltre a mantenere record dettagliati delle commesse, č possibile integrare l'area di applicazione Commesse con la contabilitą generale. Č inoltre possibile utilizzare le dimensioni e l'ubicazione delle giacenze quando si registrano i movimenti.

Vedi anche

Riferimento

Scheda commessa