Definisce i conti correnti bancari dei fornitori. È possibile impostare qualsiasi numero di conto corrente bancario per ciascun fornitore.
Per ciascun conto corrente dei fornitori esiste una scheda con diversi tipi di informazioni. Nella scheda Conto Corrente Bancario immettere informazioni specifiche sul singolo conto corrente bancario. Immettere il numero della filiale della banca e il numero di conto, come pure l'indirizzo, il nome del contatto e altre informazioni simili. È inoltre possibile indicare la valuta del conto corrente bancario. Tali informazioni possono essere modificate.
Per impostare un conto corrente fornitore, visualizzare la scheda del fornitore, quindi scegliere in successione Fornitore, Conti Correnti Bancari.
Per visualizzare una lista di tutti i conti correnti bancari registrati per un fornitore, visualizzare la scheda fornitore, quindi scegliere in successione Fornitore, Conti Correnti Bancari, C/C Bancari, Lista. Nella finestra Lista C/C Bancari Fornitori vengono visualizzati tutti i conti correnti bancari di un fornitore, ciascuno su una sola riga così che per ogni conto saranno presenti meno campi. Non è tuttavia possibile modificare qui il contenuto dei campi.