È possibile utilizzare la tabella Valute per note add. interessi per impostare le condizioni degli interessi finanziari in valuta estera. È possibile utilizzare la tabella per impostare le condizioni interessi finanziari con un onere addizionale di 100 FRF. È possibile impostare le condizioni degli interessi finanziari in valuta estera per tutte le valute trattate.
È possibile definire molte condizioni degli interessi finanziari in valuta estera per ogni codice nella finestra Condiz. interessi finanziari. Nella finestra Condiz. interessi finanziari fare clic su Informazioni correlate, scegliere Termini, quindi Valute. La tabella Valute per note add. interessi verrà visualizzata. Per ogni codice condizioni interessi finanziari, è possibile definire informazioni sulla valuta estera che comprendono un codice di valuta e possono includere un onere addizionale.
Creando note di addebito interessi in valuta estera, le condizioni per la valuta estera impostate in questa tabella verranno utilizzate per creare note di addebito interessi. Se non sono state impostate condizioni degli interessi finanziari in valuta estera, verranno automaticamente utilizzate le condizioni degli interessi finanziari in valuta locale impostate nella tabella Condiz. interessi finanziari convertite nella relativa valuta.