Definisce oneri addizionali in valuta estera per i solleciti. Ad esempio, è possibile utilizzare questa tabella per impostare un onere addizionale di 100 FRF. È possibile impostare oneri addizionali per i solleciti in valuta estera per tutte le valute trattate.
È possibile definire molti oneri addizionali in valuta estera per ogni codice nella finestra Livelli di sollecito. Fare clic su Informazioni correlate, quindi su Valute. Verrà visualizzata la tabella Valute per livello sollecito. Per ogni codice del livello di sollecito e per il corrispondente numero del livello di sollecito, è possibile definire informazioni sulla valuta estera che comprendono codice di valuta e onere addizionale.
Creando solleciti in valuta estera, le condizioni per la valuta estera impostate in questa tabella verranno utilizzate per la creazione di solleciti. Se non sono state impostate condizioni per i solleciti in valuta estera, verranno automaticamente utilizzate le condizioni per i solleciti in valuta locale impostate nella tabella Livello di sollecito convertite nella relativa valuta.