Specifica i movimenti della visualizzazione analisi creati quando si aggiorna una visualizzazione analisi. Tali movimenti si basano su uno o più movimenti C/G che rispondono a certi criteri relativi alla data di registrazione, al numero di conto e alle informazioni sulle dimensioni, specificati per una visualizzazione analisi.
Quando si definisce una visualizzazione analisi, è possibile specificare quali informazioni devono esservi visualizzate. È possibile specificare, ad esempio, quali dimensioni e valori dimensioni debba avere un movimento C/G per essere incluso nella visualizzazione analisi. Utilizzando la funzione Filtro conti, è inoltre possibile specificare che vengano inclusi solamente i movimenti C/G registrati in determinati conti. Quando si aggiorna una visualizzazione analisi i movimenti C/G che rispondono ai criteri impostati vengono compressi automaticamente e vengono creati i movimenti visualizzazione analisi. Ognuno di questi movimenti rappresenta una combinazione unica di data di registrazione, nr. conto C/G e valori dimensioni.
Un movimento visualizzazione analisi può quindi essere composto da vari movimenti C/G, a seconda della Compressione data impostata. Se non è stata scelta la compressione data per i movimenti visualizzazione analisi, ognuno di questi movimenti sarà uguale a un movimento C/G. Se invece si è optato per la compressione data, tutti i movimenti C/G compresi nel periodo con la medesima combinazione di data di registrazione, nr. conto C/G e valori dimensioni verranno considerati come un unico movimento visualizzazione analisi.
Facendo clic sul campo Nr. movimento è possibile visualizzare quali i movimenti C/G comprendono il movimento visualizzazione analisi.