Specifica i criteri di corrispondenza tra tabella Dimensione e le dimensioni dei partner IC se si utilizza la funzionalità Registrazioni intercompany e se si desidera scambiare con i partner transazioni a cui sono collegate dimensioni.
La tabella Dimensione IC viene utilizzata automaticamente per la conversione delle dimensioni specificate nelle transazioni IC in dimensioni utilizzate nella società.
Se la tabella Dimensioni è stata configurata in modo identico dalla società e dai partner IC, è possibile compilare la tabella Dimensione IC allo stesso modo della tabella Dimensione e mappare direttamente le dimensioni.
Se le dimensioni specificate nella società non corrispondono a quelle del partner IC, è necessario che ogni società converta le dimensioni in valori riconoscibili dall'altra società. È consigliabile che la società e i partner IC definiscano un insieme principale di dimensioni da utilizzare come riferimento comune. Tale insieme viene importato da ogni partner nella rispettiva tabella Dimensione IC. Le dimensioni IC vengono quindi mappate da ogni partner alla tabella Dimensione.
Quando si riceve una transazione IC da uno dei partner IC, il partner avrà specificato le dimensioni disponibili nell'insieme di dimensioni principale. Le informazioni della tabella Dimensione IC vengono utilizzate automaticamente per individuare il conto corrispondente nella tabella Dimensione della società.