Contiene le transazione IC da inviare ai partner IC.
Ogni riga della tabella rappresenta un documento o un giornale di registrazione, ovvero una transazione. Per una transazione possono essere disponibili due o più righe di vendita o di acquisto. Le righe dettagliate sono contenute nella tabella Riga reg. casella in uscita IC, nella tabella Righe vendite casella in uscita IC o nella tabella Righe acquisti Casella in uscita IC.
La tabella Transazioni in uscita IC può contenere transazioni che provengono dalla società. Può inoltre contenere transazioni ricevute nella Casella in arrivo da un partner IC ma che non è stato possibile approvare. Quando si rifiuta una transazione in Casella in arrivo, la transazione viene spostata automaticamente in Casella in uscita per essere rinviata al partner.
Per rimuovere una transazione da Casella in uscita, è possibile inviarla al partner IC desiderato, riportarla in Casella in arrivo, nel caso in cui sia stata rifiutata erroneamente in Casella in arrivo, oppure annullare la transazione e creare righe di rettifica nella società. Quando una riga viene rimossa dalla tabella Transazione casella in uscita IC, viene creata automaticamente una riga corrispondente nella tabella Casella transazioni in uscita IC gestite, in modo da tenere traccia delle transazioni completate.