Registrando le assenze degli impiegati in tale tabella, è possibile analizzarle e visualizzare le informazioni in vari modi. È ad esempio possibile paragonare il tasso di assenteismo di una società con la media nazionale, regionale o del settore.
Un improvviso incremento delle assenze di un impiegato può essere indice di eventuali problemi di carattere personale. È possibile segnalare problemi di questo tipo appena si presentano nella tabella Assenze Impiegati.
Per registrare le assenze di tutti gli impiegati della società, è possibile utilizzare la tabella Assenze impiegati. Registrando le assenze degli impiegati, un codice della causa di assenza viene collegato alle assenze individuali e vengono immesse informazioni basilari quali il numero di impiegato e le date di assenza.
Le Assenze Impiegato possono essere visualizzate automaticamente in due finestre differenti:
-
Nella finestra Registrazioni Assenze vengono registrate tutte le assenze degli impiegati, ciascuna su una singola riga.
-
Nella finestra Assenze Impiegato vengono visualizzate le assenze di un solo impiegato. Le informazioni qui visualizzate sono quelle immesse nella finestra Registrazioni Assenze, ma filtrate in base a un determinato impiegato.
I medesimi campi sono validi per entrambe le finestre. È comunque possibile modificare soltanto il contenuto del campo nella finestra Registrazioni Assenze.
È necessario registrare tutte le assenze degli impiegati in questa tabella.