Specifica gli sconti sulle assistenze per i contratti di assistenza. È possibile inserire uno sconto sui pezzi di ricambio per specifici gruppi di articoli in assistenza, sulla manodopera fornita dalle risorse per specifici gruppi di risorse e su costi specifici.
Quando si inseriscono righe assistenza per gli articoli in assistenza compresi in un contratto di assistenza, lo sconto nelle righe viene calcolato in base agli sconti contratto/assistenza.
È possibile creare manualmente ordini che comprendono gli articoli in assistenza che fanno parte dei contratti di assistenza. L'ordine di assistenza è collegato al contratto di assistenza soltanto se è stato creato l'ordine di assistenza per il contratto. Se il contratto di assistenza fa parte di un gruppo di contratti con un segno di spunta nel Sc. solo su ordini contr., gli sconti contratto/assistenza non saranno applicati alle righe assistenza con gli articoli in assistenza inclusi nel contratto, a eccezione del caso in cui l'ordine di assistenza stesso sia collegato a un contratto di assistenza.