Specifica i movimenti della visualizzazione analisi creati quando si aggiorna una visualizzazione analisi. Un movimento visualizzazione analisi è basato su uno o più movimenti articoli che soddisfano una serie di criteri relativi alla data di registrazione, al numero di conto e alle informazioni sulle dimensioni specificati per la visualizzazione analisi.
Quando si definisce una visualizzazione analisi, è possibile specificare quali informazioni devono esservi visualizzate. È ad esempio possibile indicare quali dimensioni e valori dimensioni devono avere i movimenti articoli affinché possano essere inclusi in una visualizzazione. Attraverso il campo Filtro Articolo è anche possibile specificare che solo i movimenti articoli registrati in determinati conti vengano inclusi nella visualizzazione analisi. Quando si aggiorna la visualizzazione, i movimenti articoli che soddisfano i criteri impostati per la visualizzazione vengono compressi automaticamente e vengono creati i movimenti visualizzazione analisi. Ogni movimento rappresenta una combinazione univoca di data di registrazione, numero di articolo e valori dimensioni.
Un movimento visualizzazione analisi può pertanto essere costituito da più movimenti contabili articoli, a seconda della compressione data impostata per la visualizzazione analisi. Se non è stata specificata alcuna compressione data, ogni movimento visualizzazione analisi corrisponderà a un movimento contabile articoli. Tuttavia, se è stata specificata una compressione data, tutti i movimenti contabili di un periodo con la stessa combinazione di data di registrazione, numero di articolo e valori dimensioni verranno considerati come un singolo movimento visualizzazione analisi.