Procedura: Modificare la Gestione ruolo utente

La home page è il punto di ingresso principale in Dynamics NAV. Qui è possibile ottenere una panoramica dei task lavorativi quotidiani e del rispettivo stato. Per le attività che si eseguono spesso, è possibile accedere tramite le sezioni nell'area del contenuto, il riquadro di spostamento a sinistra e tramite le azioni nella barra multifunzione.

Il contenuto della home page si basa sulla Gestione ruolo utente selezionata. La Gestione ruolo utente standard per Dynamics NAV è Manager aziendale, questo ruolo può essere modificato ed è possibile scegliere tra una serie opzioni.

Per modificare una Gestione ruolo utente

  1. Nell'angolo superiore destro, nel menu Impostazioni scegliere Impostazioni personali.
  2. Nella fienstra Impostazioni personali nel campo Gestione ruolo utenter selezionare la Gestione ruolo utente che si desidera impostare come standard. Ad esempio, selezionare Contabile.
  3. Scegliere il pulsante OK.
  4. Per rendere effettive le modifiche, è necessario disconnettersi e riconnettersi nuovamente a Dynamics NAV.

Vedi anche

Benvenuto in Dynamics NAV
Utilizzare Dynamics NAV



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.