Il reparto Vendite e marketing consente di registrare tutte le interazioni effettuate con i contatti. Le interazioni vengono registrate nella tabella Movimenti log interazione. Tale tabella contiene le interazioni create manualmente e le interazioni registrate automaticamente dal programma.
Interazioni registrate automaticamente
Documenti di vendita, di acquisto e di assistenza, copertine, messaggi e-mail e telefonate vengono registrati automaticamente come interazioni se per tali documenti e azioni sono stati selezionati modelli di interazione nella finestra Setup marketing.
È possibile impostare il programma affinché registri un'interazione quando:
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si stampano offerte di vendita o di acquisto oppure fatture;
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si stampano ordini programmati di vendita o di acquisto oppure estratti conto;
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si stampano solleciti di vendita, dichiarazioni o note spedizioni;
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si stampano ricezioni di acquisto;
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si stampano ordini di reso da vendita e carichi di reso;
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si stampano note di addebito di interessi vendita;
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si stampano spedizioni di reso da acquisto e conferme di ordini di reso;
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si stampano contratti, offerte di contratto e offerte di assistenza;
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si stampano copertine;
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si creano ordini di assistenza di vendita;
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si contabilizzano ordini di assistenza di vendita;
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si inviano e-mail ai contatti dalla scheda contatto facendo clic sull'icona a destra del campo E-mail;
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si effettuano telefonate ai contatti, se si dispone di un apparecchio telefonico compatibile con TAPI e della corretta installazione.