Nella finestra Contratto di assistenza è possibile visualizzare, modificare o creare contratti di assistenza.
Scheda dettaglio Generale
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni generali sul contratto di assistenza. È ad esempio possibile modificare le informazioni relative a un cliente, un gruppo di contratti o la data di decorrenza del contratto.
Scheda dettaglio Spedizione
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative alla destinazione degli articoli in assistenza o alla sede in cui viene fornita l'assistenza.
Scheda dettaglio Assistenza
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni più strettamente correlate all'assistenza stessa. Ad esempio, è possibile visualizzare informazioni relative alla zona di assistenza in cui si trova l'articolo in assistenza, il periodo di assistenza di default del contratto o il tipo di ordine di assistenza.
Scheda dettaglio Fatturazione e Dettagli fattura
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative alla fatturazione.
Scheda dettaglio Aggiornamento prezzo
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni sugli aggiornamenti dei prezzi.
Scheda dettaglio Dettagli
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative alla data di scadenza del contratto, al motivo dell'annullamento e il codice di rettifica dei prezzi per la fatturazione.
Scheda dettaglio Righe contratti assistenza
Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative agli articoli in assistenza contemplati in un contratto o in un'offerta di assistenza. Ciascuna riga di contratto contiene informazioni su un articolo in assistenza che fa parte del contratto. È possibile inserire tutte le righe di contratto di assistenza necessarie.