Procedura: specificare i periodi di registrazione

Specificando i periodi di registrazione si delimita il periodo in cui è consentita la registrazione.

Per specificare i periodi di registrazione

  1. Nell'angolo superiore destro, scegliere l'icona Cerca pagina o report, immettere Setup contabilità generalei, quindi scegliere il collegamento correlato.
  2. Nella finestra Setup contabilità generale immettere una data nel campo Consenti registraz. da per specificare l'inizio del periodo.
  3. Per specificare la fine del periodo immettere una data nel campo Consenti registrazioni fino a.

Le date specificate in questi campi si applicano a tutta la società, cioè a tutti gli utenti.

Nota: se si desidera definire periodi di registrazione differenziati per utenti diversi, è possibile effettuare impostazioni personalizzate per ciascun utente nella finestra Setup utente. Se si immettono delle date immesse nella nella finestra Setup utente, le date immesse nella finestra Setup contabilità generale non verranno applicate agli utenti.

Vedi anche

Contabilità
Completare i processi di fine periodo



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