Benvenuto in Dynamics NAV

Dynamics NAV è una soluzione di gestione aziendale per automatizzare e semplificare i processi aziendali nelle piccole e medie imprese che agevola la gestione dell'azienda. La società demo contiene dati di esempio, ma è possibile creare i propri documenti di vendita, ad esempio, oppure impostare un conto corrente bancario.

In Gestione ruolo utente imprenditore è possibile trovare l'azione Setup assistito e attività. Qui è possibile visualizzare un elenco di setup assistiti introduttivi per iniziare a usare la soluzione. Nella finestra Setup assistito, sarà possibile trovare i seguenti elementi:

Setup assistito Descrizione
Imposta società Crea una nuova società di prova per immettere i dati e per provare Dynamics NAV. Se si utilizza la presentazione di Introduzione questa operazione è già probabilmente Completata.
Migra dati aziendali Consente di importare i dati della società esistente come i fornitori, clienti e articoli da Excel o Quickbooks.
Setup imposta vendita Consente di iniziare con i Gruppi imposta di default e codici area imposte di assegnazione che è possibile assegnare a clienti e fornitori automaticamente per calcolare l'imposta sulle vendite o nei documenti di acquisto.
Imposta indirizzo e-mail Consente di preparare l'invio di messaggi di posta elettronica direttamente dagli ordini di vendita o dai contatti in Dynamics NAV, ad esempio.
Imposta comp. agg. per Office Imposta la possibilità di utilizzare e avviare Dynamics NAV da Outlook.
Imposta workflow di approv. Imposta la possibilità di creare i workflow di approvazione per inviare automaticamente una notifica a un responsabile approvazione quando un utente tenta di creare o modificare alcuni valori in documenti, righe registrazioni o schede, ad esempio un importo oltre un limite specificato.
Imposta log delle e-mail Imposta la possibilità di registrare la corrispondenza tramite e-mail in Dynamics NAV per un follow-up delle interazioni.
Imposta connessione a Dynamics CRM Imposta una connessione a Dynamics CRM che consente di sincronizzare i dati quali contatti e informazioni sull'ordine di vendita.

Dopo avere eseguito un setup assistito, viene contrassegnato come Completato. Per eseguire il setup assistito, scegliere i tre punti noti anche come menu di scelta rapida e quindi selezionare Avvia setup.

Vedi anche


Welcome to the Developer and IT-Pro Help for Microsoft Dynamics NAV

Installazione
Contabilità
Personalizzazione di Dynamics NAV utilizzando le estensioni
Utilizzare Dynamics NAV
Utilizzo di Dynamics NAV come Posta in arrivo aziendale in Outlook
Ottenere Dynamics NAV sul dispositivo mobile
Modifica di Gestione ruolo utente

 



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.