Campi obbligatori

Quando si immettono i dati nelle pagine di Dynamics NAV, determinati campi sono contrassegnati da un asterisco rosso. L'asterisco rosso significa che il campo deve essere compilato per completare un determinato processo che utilizza il campo, ad esempio registrare una transazione che utilizza il valore nel campo.

Anche se il campo contiene un asterisco rosso, non è obbligatorio compilarlo prima di continuare con altri campi o chiudere la pagina. L'asterisco rosso è solo un promemoria che segnala che l'utente sarà bloccato e non potrà completare un determinato processo.

Esempi

Nella finestra Scheda cliente l'asterisco rosso viene visualizzato nei campi Nome e Cod. area imposte e nei campi della categoria di registrazione per indicare che non è possibile registrare una transazione di vendita per il cliente senza compilare tali campi.

Nella finestra Scheda articolo, l'asterisco rosso viene visualizzato nel campo Descrizione per indicare che non è possibile immettere l'articolo in una riga di un documento, ad esempio un ordine di vendita, senza compilare questo campo.

Vedi anche

Utilizzare Dynamics NAV



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.