Utilizzare Dynamics NAV

Durante l'esecuzione di task aziendali, si interagisce con i dati in diversi modi, ad esempio attraverso la creazione di record e l'immissione di dati, l'ordinamento e il filtraggio dei dati, la scrittura di note e l'output di dati ad altre applicazioni.

È possibile, ad esempio, rettificare le dimensioni e l'ubicazione di una finestra, espandere la larghezza di colonne e aumentare l'altezza delle intestazioni di colonna e modificare l'ordinamento dei dati nelle colonne. Se si desidera utilizzare la barra di scorrimento orizzontale per visualizzare tutte le colonne in una pagina di elenco o nelle righe documenti, è disponibile un blocca quadro verticale per evitare lo scorrimento di alcune colonne.

Nella tabella seguente sono elencate alcune delle funzionalità generali con i collegamenti agli argomenti che le descrivono.

Per Vedere
Modificare le impostazioni di base come la società o la data di lavoro. Modifica delle impostazioni di base
Informazioni sui simboli e i caratteri speciali utilizzabili nella ricerca dei dati. Immissione di criteri di filtro
Vedere quali campi devono essere compilati. Campi obbligatori
Utilizzare la ricerca per cercare una pagina specifica o un report. Utilizzo della funzionalità Cerca pagina o report
Ottenere informazioni su come ordinare i dati. Ordinamento
Scoprire come impostare i report per stamparli in uno specifico modo. Specificare la selezione della stampante per i report
Modificare l'indicatore colorato nelle pile. Procedura: Impostare un indicatore colorato nelle pile
Modificare la visualizzazione delle liste, ad esempio, clienti, fornitori o articoli. Visualizzazione delle liste con viste diverse

Vedi anche

Tra le aree aziendali



© 2016 Microsoft. Tutti i diritti riservati.