Aprire la finestra Setup commesse.
Specifica le impostazioni delle commesse e il trattamento dei semilavorati (WIP) nella propria organizzazione.
Generale
Utilizzare la scheda dettaglio per specificare le impostazioni generali per le commesse, incluse le informazioni sulla tecnica di contabilizzazione dei semilavorati da applicare.
Opzione | Descrizione |
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Aggiornamento automatico costo articolo commessa | Specifica il comportamento di aggiornamento per le modifiche di costo. |
Applica collegamento utilizzo per default | Specifica che per tutti i processi nell'organizzazione sarà presente un collegamento tra utilizzo e le righe di pianificazione commessa. |
Metodo WIP di default | Specifica il metodo WIP di default per la propria organizzazione. È possibile selezionare uno dei metodi disponibili in Microsoft Dynamics NAV o creare un metodo WIP personalizzato. Per visualizzare l'elenco delle opzioni disponibili, fare clic sulla freccia rivolta verso il basso a destra del campo Metodo WIP di default. È inoltre possibile creare un metodo personalizzato. |
Metodo di registrazione WIP di default | Specifica l'applicazione del metodo di registrazione WIP di default. |
Cat. reg. commessa di default | Specifica la categoria di registrazione WIP di default. |
Numerazione
Utilizzare la scheda dettaglio per specificare la serie di numerazione di default per le commesse. È possibile selezionare qualsiasi valore dalla lista o crearne uno nuovo. Per visualizzare l'elenco delle opzioni disponibili, fare clic sulla freccia rivolta verso il basso a destra del campo Nr. attività.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |