Aprire la finestra Troubleshooting.
Contiene le indicazioni di troubleshooting impostate. In questa finestra è possibile creare una scheda per ogni nuova serie di istruzioni di troubleshooting che si intende registrare.
La finestra Troubleshooting è costituita da due parti:
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la testata, che contiene il codice e la descrizione delle istruzioni di troubleshooting;
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le righe che contengono il testo delle istruzioni.
Quando si visualizza il troubleshooting per un articolo in assistenza, viene cercato il troubleshooting assegnato direttamente all'articolo in assistenza. Se non lo si trova, viene selezionato il troubleshooting assegnato all'articolo collegato all'articolo in assistenza. Se non lo si trova, si ricerca quello assegnato al gruppo di articoli in assistenza collegato all'articolo in assistenza.
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, fare clic sul campo e premere F1.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |