La finestra Troubleshooting consente di impostare le indicazioni di troubleshooting per gli articoli in assistenza, al fine di aiutare i tecnici a risolvere problemi o a redigere una lista di domande da porre riguardanti determinati articoli.

Per impostare le indicazioni di troubleshooting

  1. Nella casella Cerca immettere Troubleshooting, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare nuove indicazioni di troubleshooting per un articolo in assistenza. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.

  3. Nel campo Nr. immettere un numero per le indicazioni di troubleshooting.

    In alternativa, se è stata impostata una numerazione per il troubleshooting nella finestra Setup gest. assist., è possibile premere INVIO per inserire il successivo numero di troubleshooting disponibile.

  4. Compilare il campo Descrizione.

  5. Nelle righe di troubleshooting , nel campo Commenti, immettere il testo corrispondente per le indicazioni di troubleshooting.

Ripetere i passaggi indicati per ogni nuova serie di indicazioni di troubleshooting che si intende creare.

Suggerimento

Vedi anche