Quando vengono registrate righe dell'articolo in assistenza negli ordini o nelle offerte di assistenza, č possibile visualizzare le indicazioni di troubleshooting per gli articoli in assistenza nella finestra Troubleshooting.
Per visualizzare le indicazioni di troubleshooting
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga dell'articolo in assistenza per cui si intendono visualizzare le indicazioni di troubleshooting.
Scegliere Azioni, Riga, quindi Troubleshooting.
Se nella riga sono presenti indicazioni di troubleshooting per l'articolo in assistenza, vengono visualizzate nella finestra Troubleshooting. Le indicazioni di troubleshooting possono essere assegnate in modo specifico all'articolo in assistenza nella riga, all'articolo nella riga o al gruppo di articoli in assistenza nella riga. Se non sono presenti istruzioni di troubleshooting, verrą visualizzato un messaggio.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Assegnare le indicazioni di troubleshooting ai gruppi di articoli in assistenzaProcedura: Assegnare le indicazioni di troubleshooting agli articoli
Procedura: Assegnare le indicazioni di troubleshooting ai gruppi di articoli in assistenza
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Procedura: Assegnare le indicazioni di troubleshooting ai gruppi di articoli in assistenza
Procedura: Assegnare le indicazioni di troubleshooting agli articoli in assistenza
Procedura: Impostare le indicazioni di troubleshooting
Procedura: Assegnare le indicazioni di troubleshooting ai gruppi di articoli in assistenza