Aprire la finestra Contratti assistenza archiviati.
Contiene le informazioni sulla copia di un contratto di assistenza o di un'offerta di contratto archiviata.
La finestra Contratti assistenza archiviati è composta da due sezioni:
Campo | Descrizione |
---|---|
Testata | Contiene informazioni generali, di fatturazione, spedizione, assistenza, dettagli relativi alla fattura, aggiornamento dei prezzi e informazioni più dettagliate relative al contratto archiviato. |
Righe | Sono contenute informazioni sugli articoli in assistenza compresi nel contratto archiviato. |
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, selezionare il campo e premere F1.
La copia archiviata presenta solo un contratto di assistenza o dati relativi all'offerta di contratto al momento dell'archiviazione. In questa finestra non è pertanto possibile modificare o eliminare le informazioni.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |