Specifica le più recenti informazioni generali sugli accordi relativi al contratto di assistenza archiviato tra i clienti e l'azienda. Questo comprende informazioni relative al cliente a cui viene fornita assistenza, alla data di inizio del contratto, al periodo di assistenza, al tempo di risposta, al cliente a cui fatturare, al periodo di fatturazione, all'importo annuale, ai conti prepagati e delle entrate, alle specifiche degli aggiornamenti di prezzo e così via. Vengono copiati i dati contenuti nella tabella Testata contratto assistenza al momento dell'archiviazione di un contratto di assistenza o di un'offerta di contratto.
Nella tabella è memorizzato lo storico delle variazioni apportate al contratto di assistenza. Può essere utile, ad esempio, per creare un'offerta di contratto approvata dal cliente. Se si apportano ulteriori modifiche all'offerta del contratto, è possibile visualizzare le modifiche apportate all'offerta visualizzando le copie archiviate dell'offerta stessa.
La tabella viene compilata automaticamente quando si archiviano le offerte di contratto di assistenza o i contratti di assistenza e quando le offerte di contratto vengono convertite in contratti di assistenza o ancora quando si sottoscrivono o si annullano i contratti di assistenza.