Specifica le informazioni generali sugli accordi relativi al contratto di assistenza archiviato tra i clienti e l'azienda. Questo comprende informazioni relative al cliente a cui viene fornita assistenza, alla data di inizio del contratto, al periodo di assistenza, al tempo di risposta, al cliente a cui fatturare, al periodo di fatturazione, all'importo annuale, ai conti prepagati e delle entrate, alle specifiche degli aggiornamenti di prezzo e così via.
Alla testata del contratto sono assegnate una o più righe del contratto di assistenza. Le righe del contratto contengono informazioni provenienti dalla tabella Articolo in assistenza, ad esempio l'importo del contratto, lo sconto, la data di assistenza pianificata successiva e la data di termine.
È possibile creare modelli dei contratti per definire il modo in cui creare determinati tipi di contratti.
In qualsiasi momento è possibile fare una copia dell'offerta o del contratto di assistenza archiviandoli. Questo può essere utile, ad esempio, per creare un'offerta di contratto approvata dal cliente. Ogni volta che si propone l'offerta di contratto al cliente, è possibile archiviare l'offerta del contratto. Se si apportano ulteriori modifiche all'offerta del contratto, è possibile visualizzare le modifiche apportate all'offerta visualizzando le copie archiviate dell'offerta stessa.
È possibile apportare determinate modifiche ad un contratto di assistenza, come ad esempio aggiungere o eliminare righe del contratto e aggiornare i prezzi.