Aprire la finestra Contratto di assistenza.
Contiene informazioni relative ai contratti di assistenza. Contiene le informazioni di base relative al contratto (ad esempio cliente, data di inizio, spedizione e fatturazione) e informazioni più dettagliate relative agli articoli di assistenza, al pagamento, agli aggiornamenti di prezzo e agli annullamenti.
In questa finestra è possibile creare nuovi contratti di assistenza. È inoltre possibile creare offerte di assistenza nella finestra Offerte Contratti Assistenza e quindi convertire l'offerta in un contratto di assistenza.
La finestra Contratto Assistenza è costituita da due parti:
-
la testata, che contiene le informazioni generali, quelle relative alla spedizione, all'assistenza, alla fatturazione, al conto, all'aggiornamento di prezzo e le informazioni dettagliate relative al contratto;
-
le righe, che contengono gli articoli di assistenza che sono parte del contratto.
Per visualizzare le informazioni della guida relative a un campo specifico, fare clic sul campo e premere F1.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Fatturare i contratti di assistenza
Procedura: Archiviare i contratti di assistenza e le offerte di contratto
Procedura: Eliminare le righe di contratto
Procedura: Aggiungere sconti contrattuali
Procedura: Convertire le offerte di contratto di assistenza in contratti di assistenza
Sintesi di costo riga
Procedura: Annullare i contratti
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Creare ordini di assistenza dai contratti
Sintesi del valore riga
Procedura: Modificare l'intestatario dei contratti di assistenza
Riferimento
Testata contratto assistenzaArticolo in assistenza