Può essere necessario annullare un contratto di assistenza alla scadenza di quest'ultimo o per volontà della società o del cliente.
Per annullare un contratto di assistenza
Nella casella Cerca immettere Contratti assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire il contratto di assistenza che si desidera annullare.
Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Apri contratto per aprire il contratto di assistenza per la modifica.
Nel campo Codice causa annullamento della Scheda dettaglio Dettagli selezionare la causale appropriata. Se si desidera aggiungere ulteriori causali, selezionare Avanzate per aprire la finestra Causali e aggiungere ulteriori codici.
Se la casella di controllo Usa causale cancellaz. contrat. della finestra Setup gest. assist. è selezionata, per annullare un contratto sarà necessario specificare un codice causale.
Nel campo Stato della Scheda dettaglio Generale selezionare Annullato.
Se al contratto che si desidera annullare sono associate fatture non registrate o note di credito, verrà visualizzato un messaggio di conferma. Nella finestra del messaggio scegliere No per tornare al contratto e registrare i documenti oppure scegliere Sì per procedere all'annullamento del contratto.
Se al contratto che si desidera annullare sono associati movimenti prepagati aperti, verrà visualizzato un messaggio di conferma. Nella finestra del messaggio, scegliere No per tornare al contratto e creare una nota di credito oppure scegliere Sì per procedere all'annullamento del contratto.
Nota |
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Una volta annullato un contratto, non sarà possibile ripristinarlo. |
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |