È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza per registrare i commenti relativi ai contratti di assistenza o alle offerte di contratto di assistenza.
La procedura seguente utilizza un contratto di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di contratti di assistenza.
Per registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Nella casella Cerca immettere Contratti assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire il contratto di assistenza desiderato.
Nel gruppo Contratto della scheda Naviga scegliere Commenti. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri, spazi inclusi. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi agli accessoriProcedura: Registrare i commenti relativi ai guasti
Procedura: Registrare i commenti interni
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Procedura: Registrare i commenti relativi alla risoluzione
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza