È possibile utilizzare la finestra Foglio Commento Assistenza Generale per registrare i commenti relativi agli articoli in prestito registrati.
Per registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Nella casella Cerca immettere Articoli in prestito, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire la scheda articoli in prestito pertinente.
Nel gruppo Articolo in prestito della scheda Naviga scegliere Commenti. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza generale.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi agli accessoriProcedura: Registrare i commenti relativi ai guasti
Procedura: Registrare i commenti interni
Procedura: Registrare i commenti relativi alla risoluzione
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza