È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza interno per registrare commenti interni relativi agli articoli in assistenza in ordini e offerte di assistenza. I commenti interni vengono utilizzati solo internamente e non vengono stampati nei report.

La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.

Per registrare i commenti interni

  1. Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire l'ordine di assistenza desiderato.

  3. Selezionare la riga per cui si desidera registrare commenti interni. Scegliere AzioniAction Menu icon, Riga, Commenti e quindi Interno. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza interno.

  4. Immettere una data nel campo Data.

  5. Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri, spazi inclusi. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.

Suggerimento

Vedi anche