È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza interno per registrare commenti interni relativi agli articoli in assistenza in ordini e offerte di assistenza. I commenti interni vengono utilizzati solo internamente e non vengono stampati nei report.
La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.
Per registrare i commenti interni
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga per cui si desidera registrare commenti interni. Scegliere Azioni, Riga, Commenti e quindi Interno. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza interno.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri, spazi inclusi. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi agli accessoriProcedura: Registrare i commenti relativi ai guasti
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Procedura: Registrare i commenti relativi alla risoluzione
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza