È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza accessori per registrare i commenti relativi agli accessori degli articoli riportati negli ordini e nelle offerte di assistenza.
La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.
Per registrare i commenti relativi agli accessori
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga per cui si desidera registrare i commenti relativi agli accessori, scegliere Azioni, Riga, Commenti, quindi Accessori. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza accessorio.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri, spazi inclusi. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi ai guastiProcedura: Registrare i commenti interni
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Procedura: Registrare i commenti relativi alla risoluzione
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza