È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza risoluzioni per registrare i commenti relativi al metodo o alla procedura adottata per gli articoli degli ordini e delle offerte di assistenza.
La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.
Per registrare i commenti relativi alla risoluzione
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga per cui si desidera registrare commenti relativi alla risoluzione. Scegliere Azioni, Riga, Commenti e quindi Risoluzioni. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza risoluzione.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi agli accessoriProcedura: Registrare i commenti relativi ai guasti
Procedura: Registrare i commenti interni
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza