È possibile utilizzare la finestra Foglio Commento Assistenza Articolo in Prestito Assistenza per registrare i commenti relativi alla necessità di ricorrere ad articoli in prestito per gli articoli negli ordini di assistenza.
La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.
Per registrare un commento relativo agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga per cui si desidera registrare commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza. Scegliere Azioni, Riga, Commenti e quindi Articoli in prestito assegnati. Viene visualizzata la finestra Foglio commento assistenza articolo in prestito assistenza.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
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Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi agli accessoriProcedura: Registrare i commenti relativi ai guasti
Procedura: Registrare i commenti interni
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Procedura: Registrare i commenti relativi alla risoluzione
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza