È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza guasti per registrare i commenti relativi ai guasti occorsi agli articoli riportati negli ordini e nelle offerte di assistenza.
La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.
Per registrare i commenti relativi ai guasti
Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.
Aprire l'ordine di assistenza desiderato.
Selezionare la riga per cui si desidera registrare commenti guasto. Scegliere Azioni, Riga, Commenti e quindi Guasti. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza guasto.
Immettere una data nel campo Data.
Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Task
Procedura: Registrare i commenti relativi agli accessoriProcedura: Registrare i commenti interni
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito
Procedura: Registrare i commenti relativi alla risoluzione
Procedura: Registrare i commenti relativi al contratto di assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli articoli in prestito per gli articoli in assistenza
Procedura: Registrare i commenti relativi agli ordini di assistenza