Aprire la finestra Visualizzatore schema XML.
Specifica lo schema XML di un file per il quale si desidera creare un oggetto XMLport o una definizione di scambio di dati in modo che gli utenti possano importare dati verso il file in questione o esportarli da questo file.
Nella finestra Visualizzatore schema XML, è possibile selezionare gli elementi dati che si desidera scambiare con Microsoft Dynamics NAV, quindi inizializzare la definizione di scambio di dati o un oggetto XMLport. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Utilizzare gli schemi XML per preparare le definizioni di scambio di dati.
Nota |
---|
Prima di poter visualizzare il file di schema XML, è necessario caricare il file nella finestra Schemi XML. |
Dopo avere definito gli elementi dati da includere in base allo schema XML, è possibile utilizzare l'azione Genera XMLport per creare l'oggetto XMLport per l'importazione in Object Designer. Questo diventa più importante quando si desidera abilitare l'esportazione in un file.
Inoltre, è possibile utilizzare l'azione Genera definizione scambio dati per inizializzare una definizione di scambio di dati in base agli elementi dati selezionati, che poi può essere completata nella struttura di scambio di dati. Viene creato un record nella finestra Definizione scambio di dati dove si continua il processo definendo il mapping tra gli elementi del file e i campi in Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare le definizioni di scambio di dati.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |