Aprire la finestra Setup registrazione pagamenti.

Specifica come vengono elaborati i pagamenti nella finestra Registrazione pagamenti che include il giornale mediante il quale contabilizzare e le contropartite da contabilizzare.

Opzioni

Campo Descrizione

Nome def. registrazioni

Specifica il tipo, ad esempio PAGAMENTO delle registrazioni con cui sono registrati i pagamenti. Per ulteriori informazioni, vedere Def. registrazioni COGE.

Nome batch contabile

Specifica il sottotipo, ad esempio REG PAGAM delle registrazioni con cui sono registrati i pagamenti. Per ulteriori informazioni, vedere Batch registrazioni COGE.

Il contenuto del campo determina quale tipo e numero di contropartita viene compilato automaticamente nei campi Contropartita e Tipo contropartita.

Il valore nel campo Tipo contropartita è Conto bancario o Conto C/G.

Contropartita

Specifica in quale contropartita viene creato un movimento di contropartita per ogni pagamento registrato.

Utilizza questo conto come predefinito

Specifica se si desidera utilizzare la contropartita selezionata ogni volta che si apre la finestra Registrazione pagamenti.

Se la casella di controllo non è selezionata, allora all'utente verrà ricordato di selezionare una contropartita ogni volta che si apre la finestra Registrazione pagamenti. Ciò può risultare utile, ad esempio, se si desidera registrare diversi tipi di pagamenti in contropartite diverse.

Utilizza questo conto come predefinito

Specifica se la data di lavoro viene compilata automaticamente nel campo Data ricezione quando si inizia a inserire le informazioni sui pagamenti in una riga nella finestra Registrazione pagamenti.

Suggerimento

Vedi anche