Aprire la finestra Gruppi di utenti.
Specifica i gruppi di utenti a cui sono stati aggiunti set di autorizzazioni e utenti.
Nella finestra Gruppi di utenti è possibile aggiungere e rimuovere autorizzazioni, aggiungere e rimuovere utenti ed è possibile accedere facilmente alle informazioni sulla configurazione corrente.
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Selezionare Nuovo per configurare un nuovo gruppo di utenti.
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Selezionare Set di autorizzazioni gruppo di utenti per vedere il set di autorizzazioni di un gruppo di utenti specifico.
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Scegliere Membri del gruppo di utenti per aggiungere utenti al gruppo.
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Scegliere Utente per gruppo di utenti per visualizzare un elenco di utenti e abilitare facilmente i gruppi di utenti per alcuni o tutti gli utenti.
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Scegliere Set di autorizzazioni per gruppo di utenti per visualizzare un elenco di set di autorizzazioni e aggiungere facilmente i set di autorizzazioni per alcuni o tutti i gruppi di utenti.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |