Specifica il tipo di limite collegato al modello di approvazione:

Limiti approvazione: se il modello è collegato a un documento di vendita, viene utilizzato il limite relativo all'importo di vendita, mentre se è collegato a un documento di acquisto, viene utilizzato il limite relativo all'importo di acquisto.

Limiti crediti: questo limite riguarda solo i documenti di vendita. Se viene creato un documento di vendita che comporta il superamento del limite di credito del cliente e il documento viene inviato per l'approvazione, viene creato un movimento di approvazione per ogni responsabile dell'approvazione del limite di credito e per ogni altro responsabile che effettuerà l'approvazione in base all'importo del documento di vendita. Prima di approvare l'importo, dovrà essere approvato il limite di credito.

Limiti richieste: questo limite riguarda solo le offerte di acquisto. Utilizzando questo limite in combinazione con il campo Limite importo approvazione richiesta della finestra Setup utente approvazione, è possibile impostare un processo di richiesta per gli acquisti interni della società. Quando si invia un'offerta di acquisto per l'approvazione, vengono creati movimenti di approvazione per i responsabili dell'approvazione.

Nessun limite: per il processo di approvazione non vi sono limiti e pertanto viene assegnato un solo responsabile dell'approvazione, in base all'impostazione nella tabella Setup utente.

Suggerimento

Vedi anche