Contiene tutte le diverse interazioni che hanno avuto luogo con i contatti e sono state registrate all'interno del programma.
La tabella Mov. log interazione contiene quanto segue:
-
Le interazioni create e registrate manualmente, ad esempio per registrare una riunione, una conversazione telefonica o una lettera inviata a un contatto. Un nuovo movimento viene inserito automaticamente nella tabella Mov. log interazione ogni volta che viene creata un'interazione.
-
le interazioni registrate automaticamente quando si stampa un ordine, una nota di credito o una fattura, una copertina, o quando si crea una nota di servizio vendita e così e via. Per registrare automaticamente queste interazioni nella tabella Mov. log interazione, è necessario specificare i modelli interazione per questi documenti nei campi della Scheda dettaglio Interazioni della finestra Setup marketing.
Quando si crea un'interazione, è possibile selezionare il modello interazione da utilizzare, il contatto o i contatti coinvolti e la campagna o cose da fare collegati a esso.
È possibile visualizzare i movimenti interazione per contatto, numero campagna, numero Cose da fare, modello interazione, gruppo interazione e per agente.