Ricalcola la capacità necessaria sottostante ogni volta che viene apportata una modifica alla pianificazione del ciclo.
A volte, tuttavia, una programmazione accurata richiede che un'operazione sia estesa a tempi non disponibili, ad esempio per completare un ordine di venerdì. In questi casi, il ricalcolo rigoroso basato sui movimenti del calendario del reparto produzione può essere sospeso per una o più righe di ciclo utilizzando il campo Programma manualmente.
Se questo campo non è selezionato (impostazione di default), una modifica della data o dell'ora di inizio determina il ricalcolo di una nuova data o ora di fine per le capacità necessarie, e viceversa quando si modifica la data o l'ora di fine.
Se il campo è selezionato, durante il calcolo automatico della capacità il sistema rispetta le date e le ore di inizio e di fine specificate. Ciò significa che sarà assegnato un maggior carico alle capacità al fine di consentire l'operazione nel periodo esteso.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |