Mostra i dati di magazzino dell'articolo, inclusa la domanda prevista dalle previsioni di produzione o dagli ordini di vendita programmati.
Informazioni aggiuntive
Sia gli ordini di vendita programmati che le previsioni di produzione rappresentano la domanda prevista. Di conseguenza, sono entrambi visualizzati nel campo Scorte previste se esistono quantità di qualsiasi tipo di domanda alla data di inizio del periodo.
Le quantità nelle previsioni di produzione o negli ordini di vendita programmati vengono visualizzate nella finestra se si seleziona un valore nel campo Nome previsione o il campo Includi ordini vendita programmati nella testata.
La quantità nelle previsioni di produzione o negli ordini di vendita programmati che controlla le cifre relative al magazzino è indicata nel campo Previsione. La quantità di previsione che resta da consumare dalla previsione selezionata è indicata nel campo Previsione residuo.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |