Indica che il movimento è un movimento di riepilogo, Movimento chiusura, oppure il tipo di movimento utilizzato nel calcolo del costo medio dell'articolo.

Sono disponibili le seguenti opzioni:

Opzione Descrizione

Movimento chiusura

Il movimento è un riepilogo del costo medio nell'ultimo giorno del costo medio del periodo.

Incremento

Il movimento rappresenta una transazione in entrata tramite la quale l'articolo è entrato in magazzino, ad esempio un acquisto, una rettifica positiva o un output.

Riduzione

Il movimento rappresenta una transazione in uscita, tramite la quale l'articolo è uscito dal magazzino, ad esempio una vendita, una rettifica negativa o un consumo.

Riduzione applicata

Il movimento è una transazione in uscita in cui il movimento è stato collegato in modo fisso a un aumento di magazzino. Un esempio di questo è un reso di acquisto collegato in modo fisso a una ricezione acquisti.

Rivalutazione

Il movimento contiene un valore risultante da registrazioni di rivalutazione, che hanno comportato la modifica del valore dell'articolo in magazzino. I costi di rivalutazione parziale vengono aggiunti al calcolo del costo medio dopo il calcolo delle riduzioni.

Aumento applicato

Il movimento è una transazione in entrata in cui il movimento è stato collegato in modo fisso a una riduzione di magazzino. Un esempio di questo è un reso di vendita che è stato collegata in modo fisso a una fattura di vendita.

Suggerimento

Vedi anche