Specifica che, durante la gestione di un'unità in uscita dell'articolo in questione, è necessario specificare sempre il numero di lotto esistente da gestire. Ciò significa che, durante la vendita di un'unità dell'articolo, è necessario collegare tale unità a uno specifico numero di lotto in magazzino. In altri termini, è necessario che un numero di lotto assegnato a un articolo durante l'inserimento in magazzino resti sempre collegato a quel tipo di articolo anche al di fuori del magazzino.
Poiché questo specifico campo di setup copre tutte le possibili transazioni eseguibili per l'articolo, anche nei singoli campi In Entrata/In Uscita verrà inserito un segno di spunta. Tuttavia, i campi In Entrata/In Uscita non riguardano gli eventuali collegamenti all'interno del magazzino, bensì consentono unicamente di definire il workflow aziendale relativo all'assegnazione dei numeri di tracciabilità articolo.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |