Definisce i collegamenti tra i clienti e la contabilità generale con le categorie di registrazione clienti.
Importante |
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I conti necessari devono essere impostati nella finestra Piano dei Conti prima delle categorie di registrazione. |
Specificare nella tabella Cat. reg. cliente i conti sui quali verranno registrate le transazioni riguardanti i clienti in ciascuna categoria di registrazione. È possibile specificare i conti per:
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Incassi
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Addebiti di assistenza
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Sconti sui pagamenti
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Arrotondamento delle fatture
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Oneri aggiuntivi
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Interesse
Utilizzare questa tabella per assegnare un codice a ciascuna categoria registrazione clienti. È possibile immettere il codice nel campo Cat. reg. cliente in ciascuna scheda cliente. Dopodiché, le informazioni associate al codice verranno utilizzate per registrare i conti specificati ogni volta che si registrano ordini, fatture, note di credito, pagamenti e così via.
È inoltre possibile assegnare ai clienti categorie di registrazione di business. Il codice della categoria di business viene quindi utilizzato in combinazione con un codice della categoria di registrazione articolo/servizio nella tabella Setup registrazioni COGE per specificare i conti nei quali vengono registrate determinate transazioni.