Specifica il tempo di attesa in base al valore del campo Unità di misura tempo di attesa.
Dopo il completamento di un'operazione, il tempo di attesa è il tempo di permanenza di un articolo in un'area di produzione o un centro di lavoro, finché non è possibile spostarlo all'operazione successiva.
I tempi di attesa sono tempi che si verificano, ad esempio, durante le fasi di essiccazione o raffreddamento.
Esempio
selezionando Minuti nel campo Cod. unità mis. tempo attesa e immettendo 5, viene determinato un tempo di attesa di 5 minuti per questa operazione. È possibile immettere l'ora richiesta in valori distinti utilizzando ad esempio diverse unità di misura temporali, per il tempo lavorazione e attesa.
La somma dei valori dei campi Tempo di Setup, Tempo Lavorazione, Tempo Attesa e Tempo Spostamento aggiunta al valore del campo Tempo di Attesa presente nella specifica scheda Centro di Lavoro o Area di Produzione fornisce il lead time di produzione dell'articolo.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |