In questo argomento vengono fornite informazioni generali relative all'integrazione dei prodotti di Microsoft Dynamics CRM con gli articoli di Microsoft Dynamics NAV.
-
Č possibile sincronizzare i dati solo da un articolo o una risorsa di Microsoft Dynamics NAV a un prodotto di Microsoft Dynamics CRM.
-
Quando si creano e sincronizzano prodotti di Microsoft Dynamics CRM, tre entitą sono interessate: Prodotto, Listino prezzi e Livello prezzo del prodotto.
-
Per sincronizzare un prodotto con un articolo o una risorsa, anche l'unitą di misura dell'articolo o della risorsa viene sincronizzata con l'unitą di vendita di Microsoft Dynamics CRM.
Microsoft Dynamics NAV prova ad eseguire la corrispondenza del codice unitą di misura di Microsoft Dynamics NAV con un nome di unitą di misura in Microsoft Dynamics CRM, dove l'unitą di vendita padre ha il nome "NAV" [NAVUnitOfMeasureCode]. Se non viene trovata alcuna corrispondenza si verifica un errore di sincronizzazione.
La sincronizzazione del prodotto non significa che esiste un'associazione in un'unitą di misura. -
Quando si imposta un'associazione, non č possibile creare un nuovo prodotto in Microsoft Dynamics CRM che č stato in precedenza creato da Microsoft Dynamics NAV.